Pronostici Champions League, le gare di martedì 8 dicembre
I pronostici sulla Champions League si infiammano in vista dell’ultima giornata della fase a gironi: tante le sfide ad altissimo livello in programma martedì 8 dicembre. Scopriamo quali sono le gare più interessanti su cui scommettere.
Quote del: 07/12/2020
TUTTE LE QUOTE
CHAMPIONS LEAGUE
Pronostici Champions League 2020/2021, le gare dell’8/12
Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund
Gazprom Arena, San Pietroburgo – ore 18,55 (girone F)
Nei pronostici sul calcio relativi al girone F le due gare conclusive sembrano presentare equilibri ben diversi: in Lazio-Bruges si decide chi passa, mentre il Borussia Dortmund già qualificato è atteso da un impegno relativamente scontato in casa del fanalino di coda rappresentato dai russi dello Zenit, ultimi e con un solo punto conquistato. Il freddo dell’inverno può essere un’incognita, certo non la qualificazione già ottenuta da Haland e compagni che devono comunque imporsi per blindare il primo posto in vista degli ottavi: ci aspettiamo una vittoria convincente degli ospiti, valutiamo 2+Over 2,5 a 2,45
Pronostico: 2+Over 2,5
Rennes-Siviglia
Roazhon Park, Rennes – ore 21:00 (girone E)
Sconfitto con un netto 4-0 dal Chelsea, il Siviglia si dovrà accontentare del secondo posto nel girone E indipendentemente dal risultato conseguito nell’ultimo turno al Roazhon Park di Rennes contro i francesi, ultimi con appena un punto conquistato in 5 giornate. Possibile che Lopetegui approfitterà della gara per effettuare un massiccio turnover, tuttavia la differenza di valori in campo potrebbe fare la differenza nonostante l’assenza di motivazioni, e proprio le seconde linee dei rojiblancos potrebbero approfittare dell’occasione per mettersi in mostra. Andiamo allora con il successo degli ospiti, quotato 2,30.
Pronostico: Vince il Siviglia
RB Lipsia-Manchester United
Red Bull Arena Leipzig, Lipsia – ore 21:00 (girone H)
Fuochi d’artificio alla Red Bull Arena di Lipsia nello scontro che assegna il secondo pass per gli ottavi nel girone H: chi passerà il turno insieme al PSG tra Lipsia e Manchester United? Un pareggio potrebbe addirittura permettere ad entrambe di qualificarsi, ma è assai improbabile che il PSG cada contro il modesto Basaksehir già fuori dai giochi. I tedeschi devono vincere e si getteranno all’attacco, forti del loro potenziale offensivo, ma questo atteggiamento e l’assenza in difesa di un perno come Upamecano potrebbe esporli a letali contropiedi da parte dei Red Devils: non ci sbilanciamo sull’esito finale e andiamo allora con l’Over 3,5 a 2,45.
Pronostico: Over 3,5
Pronostici Champions League: i consigli in sintesi
Ecco un rapido riepilogo delle gare che abbiamo scelto tra le quote sulle partite di Champions League: combinate tra loro possono portare, con una puntata di 10 €, alla vincita di 138,05 €.
2+OVER 2,5 —> QUOTA 2,45
SEGNO 2 —> QUOTA 2,30
OVER 3,5 —> QUOTA 2,45