Pronostici Bundesliga: tutte le partite del 13 giugno 2020
Tra oggi e domani si conclude la giornata numero 31 del massimo campionato tedesco. Andiamo allora a vedere i pronostici Bundesliga di oggi 13 giugno 2020, con la capolista Bayern impegnata nell’ultimo ostacolo sulla strada del Meisterschale.
Pronostici Bundesliga: le partite del 13 giugno
- Colonia-Union Berlino
- Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund
- Hertha Berlino-Eintracht Francoforte
- Paderborn-Werder Brema
- Wolfsburg-Friburgo
- Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach
Colonia-Union Berlino (ore 15:30)
Lo strano campionato 2019/20 di Bundesliga volge al termine, Colonia e Union Berlino non sono ancora matematicamente salve ma a entrambe servono punti per tenere a distanza il terzultimo posto. In questo senso si potrebbe pensare a un match bloccato, ma entrambe le squadre hanno avuto atteggiamenti abbastanza allegri alle ultime partite, terminate molto spesso con over 2,5 gol. Che poi è anche tra le quote sul calcio più interessanti di oggi.
Pronostico: over 2,5 gol
Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund (ore 15:30)
I gialloneri non si arrendono e sperano ancora nella (difficilissima) rimonta al Bayern Monaco. Più concretamente, Favre e il suo Borussia devono ristabilire le distanze dal Lipsia, che ha già vinto nell’anticipo e adesso si trova a un solo punto dal secondo posto. Il volenteroso Fortuna proverà ad opporsi ma è difficile pensare a questa partita come a qualcosa di diverso da una vittoria esterna e con un buon numero di reti.
Pronostico: 2 + over 2,5 gol
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte (ore 15:30)
Contrariamente a Colonia e Union, Hertha ed Eintracht sono squadre che non hanno più molto da chiedere a questo campionato. Rimangono degli ottimi potenziali offensivi che finalmente potrebbero sfogarsi senza eccessive preoccupazioni di classifica. Curiosa la sfida a distanza tra attaccanti ex Milan: da un lato Piatek (che partirà dalla panchina), dall’altro Andrè Silva.
Pronostico: over 2,5 gol
Paderborn-Werder Brema (ore 15:30)
Il Paderborn ha sfruttato la settimana scorsa il gentile omaggio di Upamecano, che si è fatto espellere alla fine del primo tempo nel match di Lipsia, compromettendo le strategie pensate da Nagelsmann. Di fatto, però, il Paderborn è ultimissimo e ormai rassegnato alla retrocessione. Il Werder ha invece ancora una chance, forse davvero l’ultima, visto che contemporaneamente il Dusseldorf (terzultimo con 3 punti in più del Werder) affronta un avversario durissimo come il Dortmund.
Pronostico: 2
Wolfsburg-Friburgo (ore 15:30)
Il Wolfsburg ha ripreso a volare, con uno stimolo non trascurabile come quello del sesto posto che vale l’Europa League. Oggi affrontano un Friburgo sazio ma da non sottovalutare mai, anche in considerazione della vittoria strappata la scorsa settimana contro il Borussia Monchengladbach. Weghorst e i suoi hanno però tutto per perforare il prevedibile fortino ospite. Forse il segno 1 di questa partita è tra i pronostici Bundesliga più interessanti di questa settimana.
Pronostico: 1
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach (ore 18:30)
Attenzione, perché al Bayern mancheranno gli squalificati Lewandowski e Muller e gli infortunati Thiago, Tolisso e Coutinho. Dall’altra parte non ci sarà invece il francese Plea, tra i migliori cannonieri di Bundesliga ma squalificato dopo l’espulsione rimediata a Friburgo la volta scorsa. A fianco del pimpante Thuram (foto in alto) giocherà dunque lo svizzero Embolo. Tra assenze e un vantaggio in classifica di ben 7 punti (a 4 giornate dalla fine), il Bayern potrebbe cercare oggi di risparmiare un po’ le forze. Curiosità per il baby Zirkzee, che sostituirà Lewandowski al centro dell’attacco bavarese.
Pronostico: doppia chance X2
I nostri pronostici, per singole o multiple
- Colonia-Union Berlino: over 2,5 gol (1,72)
- Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund: 2 + over 2,5 gol (1,72)
- Hertha Berlino-Eintracht Francoforte: over 2,5 gol (1,57)
- Paderborn-Werder Brema: 2 (2,20)
- Wolfsburg-Friburgo: 1 (1,67)
- Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach: doppia chance X2 (2,90)
Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 6 partite porterebbero un totalizzatore globale di 34,41 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 344,16€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.