Juventus-Roma, il momento della verità
Juventus-Roma mette di fronte due squadre tra le più in forma della Serie A, rispettivamente al 4° e al 3° posto e con ancora possibilità di rientrare nella lotta per lo Scudetto. Si tratta di un esame della verità per entrambe.
Quote del: 03/02/2021
Calcio d’inizio: sabato 6 febbraio 2021, ore 18:00
Stadio: Allianz Stadium, Torino
JUVENTUS-ROMA
Juventus-Roma, la presentazione
12 punti su 15 nelle ultime 5 giornate la Juventus, fermata soltanto dall’Inter, 10 su 15 nello stesso periodo per la Roma capace di ripartire dopo la pesante sconfitta nel derby con la Lazio con due successi importanti che hanno dimostrato come la squadra sia legata al tecnico Fonseca e le voci su un possibile esonero dello stesso fossero esagerate.
I bianconeri sono in netta ripresa dopo un inizio di stagione non esaltante, Pirlo sembra aver trovato la quadratura del cerchio in vista della Champions League ma dovrà vedersela con una squadra, la Roma, che quando sta bene è cliente difficilissimo per chiunque. Sono questi gli ingredienti di una delle sfide più importanti in programma nella prossima giornata di Serie A, che sicuramente regalerà spettacolo ed emozioni a tutti gli appassionati e che dirà qualcosa di più sul reale spessore di giallorossi e bianconeri in vista di un finale di stagione tutto da scoprire per entrambi.
Juventus-Roma: le probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Kulusevski, McKennie, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Juventus-Roma quote, scommesse, pronostico
Juventus ampiamente favorita nelle quote: 1 a 1,78, X e 2 a 4,00. Il successo bianconero è possibile ma non scontato, consigliamo 1 o 2 con scarto di un gol a 2,45 oppure la Doppia Chance X2 a 2,00. Terza opzione per i padroni di casa, 1+Over 2,5 a 2,40.
JUVENTUS-ROMA